Se leggi questo articolo molto probabilmente non è per puro masochismo, ma perché ahimè anche in Belgio bisogna fare i conti con le famigerate TASSE. Sono alte, è vero. Ma è anche vero che i servizi che, di ritorno, ti offre questo Paese sono di eguale altezza.
In ogni caso, contenti o meno, questo argomento è essenziale per una chiara comprensione di quanto ci costa il nostro lavoro, che sia dipendente o indipendente, in termini di contributi fiscali; di come compilare la nostra dichiarazione dei redditi, o per conoscere di quali agevolazioni o riduzioni o talvolta esenzioni possiamo beneficiare.
Hai comprato una nuova casa o una macchina e vuoi sapere come comportarti dal punto di vista fiscale? Vuoi investire “green” in casa o nella mobilità? Sei separato/a e paghi gli alimenti? Vuoi sapere se e quanto pagherai o riceverai dal Ministero delle Finanze quest’anno? Sapevi che una donazione è detraibile?
Patronato Italiano, insieme ad un commercialista specializzato, ti darà tutte le informazioni necessarie.
Spesso per mancanza di tempo o di volontà si lascia erroneamente da parte questa essenziale pagina burocratica della nostra vita sociale ed economica qui in Belgio, e purtroppo quando è troppo tardi arrivano i conti salati dell’ufficio delle Tasse, che invece non si è affatto dimenticato di noi.
Mettiti in contatto con noi per una consulenza.
Compila il form qui sotto e sarai ricontattato entro 24 ore.
2,035 Visite totali, 2 visite odierne
No Comments