0
Assistenza gratuita agli Italiani in Belgio
ATLAS

Corso di Orientamento Sociale (Maatschappelijke Orientatie) in Lingua Italiana ATLAS

Gentili connazionali,

Patronato Italiano è lieta di collaborare nella promozione (grazie alla professoressa Enrica Camporesi dell’ATLAS) di questo utile corso completamente gratuito dal 21 Agosto al 16 Ottobre.

Si tratta di un nuovo corso di Orientamento Sociale (Maatschappelijke Orientatie) in Lingua Italiana studiato soprattutto per chi di voi sia appena arrivato in città e vuole saperne di più riguardo ai propri diritti e doveri, informazioni e indirizzi utili, corsi di lingua, uffici pubblici, opportunità, etc. Ma è ugualmenteutile anche per chi fosse già cittadino di Anversa da qualche tempo. I corsi sono continuamente aggiornati e anche chi pensa di sapere già tutto della STAD può sempre imparare qualcosa di nuovo!

Da sottolineare che l’attestato di frequenza dà diritto a riduzioni e borse di studio per corsi di lingua a Linguapolis per esempio e altro ancora.

Cosigliamo vivamente di iscrivervi quindi.

Il corso si svolgerà ogni martedí e giovedí sera, dalle 18:30 alle 21:30, presso la scuola ‘t Keerpunt in Prins Leopoldstraat 51.

Ci sono ancora posti liberi!

Per poter partecipare è necessario prima fare un appuntamento CLICCANDO QUI e sottoscrivere un contratto di Inburgering.

Patronato Italiano può sempre ovviamente aiutarvi con l’iscrizione se doveste averne bisogno.

2,732 Visite totali, 2 visite odierne

No Comments

    Leave a Reply